Istruzioni
Ogni volta che un venditore accede per la prima volta al proprio negozio avrà un widget “Configurazione negozio”.
Questo darà loro la possibilità di configurare le impostazioni essenziali del negozio all’inizio.Se un fornitore ha saltato il widget di configurazione o desidera modificare qualsiasi impostazione del negozio in futuro, può farlo facilmente anche dalla propria dashboard. Devi solo andare Dashboard -> ImpostazioniLa pagina delle impostazioni del fornitore mostra sempre una barra di avanzamento della completezza del profilo nella parte superiore della pagina delle impostazioni del negozio. Mostra anche i suggerimenti di impostazione rimanenti. Ciò renderà la vita del venditore più facile e darà loro la giusta direzione per impostare il loro negozio. Le opzioni di impostazione sono categorie per fornire una panoramica di quale impostazione è per quale scopo. Categorie di impostazioni disponibili -Negozio-Pagamento-spedizione-SEO-Servizio Clienti-Politiche del negozio-Fattura negozio-Modalità vacanza-Regione Analytics.La categoria “Negozio” consentirà ai fornitori di impostare le parti più essenziali del negozio: Logo-Banner-Nome del negozio-Store Slug-Memorizza numero di telefono-Indirizzo negozio-Posizione del negozioSolo per menzionare , per avere l’opzione della mappa della posizione del negozio, l’amministratore deve impostare la chiave API di Google Map in Impostazioni amministratore WCFM -> Impostazioni MarketplaceIl venditore può impostare diversi tipi di banner per il proprio negozio! Tipi di banner disponibili -Immagine statica-Slider immagine-Banner video-Solo per menzionare , per i banner video sono supportati solo gli URL dei video di YouTube.Il venditore può impostare ciò che vuole mostrare o nascondere dal suo negozio! Può anche gestire la posizione “Nome negozio” nella pagina del suo negozio. Posizioni disponibili -Sul banner del negozio-All’intestazione del negozioAnche il pagamento è molto essenziale poiché senza l’impostazione di pagamento il venditore non sarà in grado di ritirare le proprie commissioni. I metodi di pagamento sono disponibili secondo le opzioni di pagamento consentite dalle impostazioni dell’amministratore -> Prelievo
I fornitori possono impostare la spedizione in negozio con tutte le opzioni disponibili da qui.Il fornitore può impostare le impostazioni relative ai social e al SEO del negozio da qui. Titolo SEO-Meta Descrption-Meta parole chiave-Titolo Facebook-Descrizione di Facebook-Immagine di Facebook-Titolo Twitter-Descrizione Twitter-Immagine TwitterIl fornitore può impostare le informazioni sull’assistenza clienti separatamente. Indirizzo dell’assistenza Email di supporto Telefono di supporto. Queste informazioni sono disponibili per i clienti con il prodotto del fornitore nei dettagli dell’ordine e nella fattura del negozio.Il fornitore può impostare le politiche del negozio da qui: Titolo della scheda Criterio-Politica di spedizione-Politica di rimborso-Politica di cancellazione. Le politiche sono visibili nella pagina del negozio, nella pagina del singolo prodotto del fornitore, nei dettagli dell’ordine e nella fattura del negozio.
Il venditore può impostare la fattura del negozio da qui. Solo per menzionare, questo è disponibile solo con WCFM – Ultimate .Il venditore può impostare la vacanza in negozio da qui. Solo per menzionare, questo è disponibile solo con WCFM – Ultimate .Il fornitore può configurare la propria regione di analisi preferita da qui. Solo per menzionare, questo è disponibile solo con WCFM – Analytics .L’amministratore ha il permesso di gestire le impostazioni essenziali del negozio dalla Dashboard di amministrazione -> Fornitori -> Gestione fornitori -> sezione Impostazioni negozio-LogoBanner-Nome del negozio-Memorizza telefono-Indirizzo negozio-Metodo di pagamento preferito.L’amministratore può anche impostare quali impostazioni e opzioni di impostazione saranno disponibili per i fornitori da Dashboard di amministrazione -> Funzionalità -> Impostazioni-Marca-spedizione-Fatturazione-Vacanza-Funzionalità di impostazione più specifiche -Logo-Banner-Nome del negozio-Indirizzo negozio-Memorizza telefono.L’amministratore può anche gestire più funzionalità per il negozio del fornitore: cosa vedere e cosa no! E-mail-Telefono-Carta geografica-Social-Seguaci-Politica-Supporto. Sentiti libero di condividere qualsiasi suggerimento che hai in mente!

Compare